The Litmus Test
olio su tela, 80×60, 2013
Curiosità: la schermata è stata ricreata filologicamente in base alla risoluzione originale della console Intellivision così come il font. Ogni pixel è esattamente dove si troverebbe se questo gioco fosse uscito nel 1982.
——————————–
The painted screen was recreated philologically based on the resolution of the original Intellivision console as well as the font. Each pixel is exactly where it would be if this game was released in 1982.
Bé si vale la pena. Oltre al box sono notevoli le carte da inserire nei controller. In ogni caso…torno spesso sul tuo blog e tempo fa provai a scriverti una mail ma senza esito. Posso provarci di nuovo? :) La mia mail è questa che vedi da cui commento se ti va scrivimi che vorrei chiederti un piccolo favore ma qui si farebbe lunghissima la cosa :)
Scrivimi tranquillamente a lostinpixel@gmail.com rispondo a tutti!
ok! Faccio subito :)
Ho ancroa l’intellivision con thron, thunder castle, beamrider e altre chicche. Stavo pensando di realizzare la stessa cosa però così: http://listentothebit.tumblr.com/post/45183456975/intellivision
Bello, minimalista. Io ho iniziato a giocare su intellivision e mi e’ rimasta nel cuore e negli occhi. Purtroppo tanti anni fa ho venduto tutto purtroppo, ma presto la ricomprero’. Per giocare ancora con Dungeons and Dragons, Sub hunt, Frog bog, Mission X….